Back to top

Autore Topic: Installazione template  (Letto 1949 volte)

Offline Essence

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione template
« il: 19 Giu 2011, 14:20:08 »
Salve a tutti, volevo sapere come inserire nel mio sito,dopo aver caricato un template per joomla, i menu ed i vari pannelli come in questo caso http://joomla15.lernvid.com/?template=world_of_warcraft_3_v4 , per ora il mio sito si trova ancora a questo punto http://tempestcrusader.altervista.org/index.php grazie mille in anticipo =)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Installazione template
« Risposta #1 il: 19 Giu 2011, 15:27:19 »
E' un po l'ABC, ma se sei alle prime armi ti consiglio di visitare questo link troverai tantissimi articoli su come fare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Essence

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2011, 13:22:09 »
Errore mio,ho risolto numerosi problemi che avevo.
Ho una domanda,probabilmente ha una soluzione banale anche questa. Come posso inserire una lista (testo) nei menų? Che non abbia collegamenti,quindi url,ma che sia appunto una lista?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2011, 13:25:58 »
Cia
Un menų per definizione č un elenco di link che ti portano ad effettuare una scelta, non vedo il senso di mettere una lista di testo in un menų, ma la puoi mettere in un modulo html che poi pubblichi in una qualsiasi posizione. Volendola mettere a tutti i costi in un menų devi scegliere come tipo di voce "separatore"

PS per cortesia ad ogni richiesta apri un post diverso grazie.

Web Design Bolzano Kreatif