Back to top

Autore Topic: Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA  (Letto 4684 volte)

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
« il: 15 Nov 2010, 17:18:30 »
ciao a tutti
sto litigando da un poco con questo sito www.andreapodesta.altervista.org che è raggiungibile anche da www.andreapodesta.com , visto che ho aquistato da altervista un' URL masking.

Il problema che ho è che vorreri  che si visualizzasse sempre ,quando si naviga sul sito , l'indirizzo www.andreapodesta.com/categoria/sezione... cosa che non avviene a meno che non si raggiunga il sito da www.andreaodesta.com.

Si possono impostare in automatico che tutti i link del sito devono iniziare o far riferimento all'indirizzo mascherato wwwandreapodesta.com invece che www.andreapodesta.altervista.org?

GRAZIE!!

mau_develop

• Visitatore
Re:Url cloaking/masking per il dominio di ALTERVISTA
« Risposta #1 il: 15 Nov 2010, 17:25:05 »
a questo serve l'htaccess.

se cerchi ci sono degli articoli di mmleoni che spiegano come usarlo... semre che su altervista sia possibile utilizzarlo

M.

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2010, 20:31:04 »
grazie della risposta , il problema è che essendo ancora un principiante , non so neanche cosa cercare.
potresti aiutarmi?

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2010, 17:01:20 »
grazie , ho letto attentamente tutto ma continuo a non capire come devo agire...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Nov 2010, 17:20:21 »
non so come funziona altervista e cosa devi/puoi fare, ti volevo solo far capire come farlo.
Prova con qs che è molto più semplice.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,81582.0.html

M.

Offline muffin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Nov 2010, 20:55:33 »
io vorrei semplicemente fare in modo di mascherare nella barra degli indirizzi l'indirizzo www.miosito.altervista.org con il masking che altervista mi mette a disposione www.miosito.com

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Giu 2011, 03:04:15 »
Ciao! Volevo solo sapere se hai risolto, dato che non è stata trovata una soluzione e che questo post è molto vecchio, ho aperto una nuova discussione.
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Web Design Bolzano Kreatif