Back to top

Autore Topic: come eliminare autore articolo (incluso data)?  (Letto 2072 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
come eliminare autore articolo (incluso data)?
« il: 20 Giu 2011, 15:00:57 »
qualcuno sa come si possa eliminare per sempre la visualizzazione dell'autore dell'articolo, corredato da data?
questo accade quando si inseriscono degli articoli ma essendo un sito standard, senza utilizzo del blog, se ad esempio creo la sezione "chi siamo" non posso trovarmi i dati esposti sopra.

Aggiungo (già che ci sono): in molti template, oltre al menu principale ho anche delle scritte "joomla è...", " carateristiche", etc...
che vorrei eliminare ma queste voci non sono presente nel menu.

grazie

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come eliminare autore articolo (incluso data)?
« Risposta #1 il: 20 Giu 2011, 15:18:29 »
qualcuno sa come si possa eliminare per sempre la visualizzazione dell'autore dell'articolo, corredato da data?
questo accade quando si inseriscono degli articoli ma essendo un sito standard, senza utilizzo del blog, se ad esempio creo la sezione "chi siamo" non posso trovarmi i dati esposti sopra.

Nelle preferenze (in alto a destra in gesione articoli) hai "Nome autore" (Mostra/nascondi), Data e ora creazione (Mostra/nascondi)...

Citazione
Aggiungo (già che ci sono): in molti template, oltre al menu principale ho anche delle scritte "joomla è...", " carateristiche", etc...
che vorrei eliminare ma queste voci non sono presente nel menu.

Probabilmente hai più di un menù.
In amministrazione, passa con il mouse sulla scritta "Menù" (in alto a sinistra). Vedi il nome di quello che vuoi togliere, vai in gestione moduli e disattivalo.
Visita il mio sito: Italia per Turisti (e se vuoi puoi dare una mano!)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2011, 15:23:08 »
Nelle preferenze (in alto a destra in gesione articoli) hai "Nome autore" (Mostra/nascondi), Data e ora creazione (Mostra/nascondi)...

Probabilmente hai più di un menù.
In amministrazione, passa con il mouse sulla scritta "Menù" (in alto a sinistra). Vedi il nome di quello che vuoi togliere, vai in gestione moduli e disattivalo.

Scusa ma ho provato almeno 3 cms e alla fine ho optato per questo, che ha decisamente un supporto migliore.

Ti ringrazio molto.
Ma in gestione menu, se voglio disabilitare un menu, posso solo eliminarlo. l'ideale sarebbe OFF, vedo il risultato e al limite posso sempre ripristinarlo...

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2011, 15:24:49 »
Ti ringrazio molto.
Ma in gestione menu, se voglio disabilitare un menu, posso solo eliminarlo. l'ideale sarebbe OFF, vedo il risultato e al limite posso sempre ripristinarlo...

Rileggi quello che ho scritto
Citazione
Vedi il nome di quello che vuoi togliere, vai in gestione moduli e disattivalo.

Ogni menù è un modulo, quindi è tra i moduli che lo puoi spegnere (senza eliminarlo)
Visita il mio sito: Italia per Turisti (e se vuoi puoi dare una mano!)

Web Design Bolzano Kreatif