Back to top

Autore Topic: Che fine hanno fatto le categorie nella form di ins degli articoli?  (Letto 1229 volte)

Offline alisandre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema. Ho installato Joomla 1.0.11 Stabile in Italiano. Ho eliminato tutte le sezioni e le categorie pre-esistenti e ne ho create delle mie in base alle mie esigenze. Però quando faccio l'anteprima del sito, loggo e seleziono invia notizia nel menù a tendina non mi compaiono le categorie disponibili. inoltre ho notato facendo un check delle tabelle da phpmyadmin che in alcune cè un messaggio di errore del tipo "Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna xxx". Qualcuno può darmi qualche consiglio o sa come risolvere questo problemino. Grazie. Alessandra.
« Ultima modifica: 06 Gen 2007, 15:00:56 da surfbit »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Benvenuta nel forum di Joomla  :) Prova a fare un nuovo collegamento "invia notizia" legato alla nuova categoria :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline alisandre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille. Seguendo le tue indicazioni ho notato che il link Invia Notizia in effetti si rifersice alla sezione 1 che non esiste più (index.php?option=com_content&task=new&sectionid=1&Itemid=0)

Grazie ancora e scusate le mie domande molto gnubbe  :-[
« Ultima modifica: 06 Gen 2007, 15:19:47 da alisandre »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Figurati  ;) torna a postare  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif