Back to top

Autore Topic: Visualizzare più sezioni.. è possibile?  (Letto 931 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Visualizzare più sezioni.. è possibile?
« il: 21 Giu 2011, 15:36:53 »
Se ad esempio ho 4 sezioni ... 1 2 3 e 4 ... e molessi visualizzare un mix degli articoli contenuti in ognuna di queste sezioni senza far uso di componenti esterni, sarebbe possibile farlo?

Attualmente utilizzo alphacontent, però devo dire che secondo me ha qualcosa che non va, mi ritrovo troppi link che riportano a pagine 404 con prefisso component/content/article, lo stesso usato da alpha per rinominare gli articoli... inoltre se inserisco dei moduli in posizione right, questi spariscono quando visualizzo gli articoli presenti nella directory, quindi mi chiedevo se fosse possibile con joomla visualizzare più sezioni contemporaneamente in 1 voce di menù....

Grazie
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare più sezioni.. è possibile?
« Risposta #1 il: 21 Giu 2011, 15:50:31 »
ci può stare una sola voce di menù di tipo prima pagina,  quindi di default la risposta è no.

a volte il destino è beffardo e ci impone delle scelte, eccone un caso.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare più sezioni.. è possibile?
« Risposta #2 il: 21 Giu 2011, 16:22:50 »
Neanche nella nuova versione è stata prevista questa ipotesi? cioè, un nuovo tipo di visualizzazione, visualizza directory blog, o qualcosa del genere, non sarebbe male... i componenti esterni purtroppo non mi sembrano affatto affidabili :/
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif