Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] "leggi tutto" ad immagine  (Letto 2095 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] "leggi tutto" ad immagine
« il: 23 Giu 2011, 12:09:31 »
Ciao, volevo sapere come era possibile cambiare il classico testo "leggi tutto" del template con un'immagine.
Vi posto il link del sito:

http://www.lapiccolacarovana.net/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=13

come vedete sono riuscita a mettere un'immagine come sfondo attraverso il css ma non riesco a modificare il testo del leggi tuttomettendolo centrato, quindi volevo scriverlo direttamente sull'immagine ma quando faccio così testo ed immagine mi vengono sovrapposti.

Anche nel box delle news mi si presenta il medesimo problema, mi sapreste cortesemente aiutare?
Grazie
Antonella
« Ultima modifica: 24 Giu 2011, 10:15:31 da antodesign »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:"leggi tutto" ad immagine
« Risposta #1 il: 23 Giu 2011, 12:34:31 »
#main .readmore a
  text-align: center;

ps
perchè utilizzi indirizzi assoluti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2011, 12:46:01 »
CIao grazie per la risposta, l'indirizzo l'ho copiato da un link giusto per metterlo sul forum, poi nei link metterò quelli giusti.

Ho già provato la funzioen text-align: center ma il testo mi viene comunque spostato rispetto al centro (perchè l'immagine ha a dx una freccetta).

Non c'è il modo per togliere il testo e utilizzare solo immagini come leggi tutto?
Anche perchè il problema, come dicevo, si presenta anche nel box leggi tutto delle news in testata.

Grazie
A.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2011, 18:47:12 »
Fai l'override della scritta e mettici solo un puntino al posto di leggi tutto  che con i css colorerai dello stesso sfondo dell'immagine...  ;)
http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/4858-cambiamo-il-qleggi-tuttoq-in-joomla-16-con-loverrides-della-lingua.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2011, 10:15:01 »
Grazie infinite! in questo modo ho risolto!

Web Design Bolzano Kreatif