ciao
sono contento che tu voglia capire/imparare non come molti che dopo avergli risolo il problema spariscono
di base uso la combinazione firefox con add-on firebug per analizzare il codice
secondo ho scaricato il modulo e aprendo il file php al suo interno non ho trovato nessun riferimento al sito o al dominio che ti ho scritto(attenzione che comunque ti carica dei div nascosti che puntano a 2 siti probabilmente dell'autore del modulo)
a questo punto sempre tramite firebug ho analizzato il tuo sito alla ricerca del sito/dominio interessato ma nulla
poi un po per fortuna e un po per merito di firebug non la smettero' mai di dirlo

ho notato che c'erea un div nascosto che si riferiva a googlebuzz vicino alle icone di twitter quelle vsotto il video
ho quindi pensato che il "modulo/plugin" dei social tipo twitter si appoggiasse a script esterni (come fa quello per facebook) e anche quello per buzz
per questo ti ho chiesto di provare a spubblicarlo e ricaricare cosi' avevi la certezza se c'entrava o no
lo uso sempre firebug in quanto se creo un sito usando template/componenti/moduli/plugin che non conosco non voglio ritrovarmi con puntamenti esterni al sito senza che ne sapessi nulla potrei pregiudicare il corretto funzionamento del sito o peggio subire attacchi dall'esterno
ciao e buon lavoro
se hai risolto modifica il titolo del post
riciao