Allora operazioni effettuate con successo anche se non tutto funziona come previsto dal codice
La home appare proprio come la vorrei, ma è più un caso che un codice scritto bene
Mi spiego meglio.
Per quanto riguarda i pulsanti "prenota" e "check availability" il codice funziona bene così come l'ho modificato. Nessun problema.
Per quanto riguarda i bottoni del calendario io ho impostato nel template del sito gli stessi bottoni di "prenota" e "check availability" , invece mi appaiono le immagini del calendario che volevo io e che ti dicevo erano presenti nel template del modulo del calendario appunto.
Tutti gli altri pulsanti del template mi sono scomparsi vi è solo il bordo e una sfondo bianco o trasparente. E' come se l'immagine caricata sia trasparente o invisibile. Solo che vicino al calendario visualizzo l'icona predefinita, dalle altre parti niente solo la scritta in bianco (difficilmente visibile), come nella pagina dei contatti dove manca il pulsante "invia".
Spero di esseri spiegato......
La soluzione potrebbero a questo punto essere 2:
O imposto il pulsante "invia" dei contatti in altro modo, ma non so da dove.
Oppure dovrei evitare che si sovrappongano i pulsanti del modulo (icona calendario) con quelli del template accanto ai riquadri di selezione data.
Non so se dico fesserie o qualcosa di giusto c'è, ma non ho una grande esperienza....
Consigli?