Back to top

Autore Topic: Modulo Html Personalizzato con Pagebreak oppure con scroller verticale  (Letto 1804 volte)

Offline Lucacanto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
avrei necessità di avere un modulo html personalizzato che però mi permetta di scorrere fra più "pagine" all'interno del modulo.
Capisco che la definizione "pagine" all'interno del modulo può essere inesatta ma non so come spiegarmi.

Cerco un modulo html personalizzato che dopo tot righe di testo mi permetta di inserire la possibilità di andare avanti e indietro del tipo < 1 2 3 4 > tra diversi contenuti cambiando schermata solo all'interno del modulo stesso.

Mi andrebbe bene anche un modulo tipo html personalizzato con uno scroller verticale che mi permette di scorrere un testo o delle piccole icone inserite da me!

Qualcuno mi può suggerire, se c'è, una soluzione?
Grazie mille
Luca

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Lucacanto,
magari si può adattare una delle innumerevoli image slider che ci sono là fuori.
Hai già provato?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Lucacanto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato ma non ho trovato niente che faccia al caso mio.
Io ho bisogno di far scorrere una serie di iconcine quadrate una affiancata all'altra che si estendono anche in verticale e vorrei poter scorrerle o con uno scroller verticalmente oppure, ancora meglio, attraverso la suddivisione in pagine del tipo pag.1 , pag.2, pag.3 ecc...

Ho notato che nel modulo html personalizzato non si può inserire il page break sennò sarebbe andato benissimo!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il pagebreak come anche il read more è solo per gli articoli.
Comunque secondo me con Loft article slideshow riesci a farlo, magari senza scrolling ma passando da un articolo ad un altro con le freccette..
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif