Back to top

Autore Topic: Il template per questa pagina non è disponibile.  (Letto 2030 volte)

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il template per questa pagina non è disponibile.
« il: 03 Mag 2012, 12:27:33 »
Apro questo post perche gia da tempo cercavo la medesima soluzione per la migrazione di un sito, oggi mi si presenta il medesimo problema, anche se non in una migrazione ma in un ripristino di file prima salvati, poi scansionati, ed ora rimessi nella root del sito. (che non ero gia riuscto a risolvere) ma per un sito importante e che quindi devo necessariamente risolvere in tempistiche brevi.

Chiedo aiuto a voi perche leggendo ovunque non sono riuscito a trovare una soluzione, o un indirizzo di soluzione. Ho capito che in pratica e solamente una questione di configurazione, potevo comprendere nella migrazione, ma i file del sito sono stati messi esattamente nella stessa posizione di prima, stesso dominio, stesso server, stesso db...qual'è allora il problema e sopratutto COME LO RISOLVO??? :(

Grazie per la pazienza di avermi letto sin qui e grazie gia da ora a tutti quelli che contribuiranno ad aiutarmi...e anche a chi no :P

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il template per questa pagina non è disponibile.
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 12:40:24 »
un link al sito con l'errore?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 12:43:25 »
Si scusate: www.gerrysantorogroup.net

Sto continuando a cercare soluzioni ma al momento non sto trovando niente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 12:58:50 »

non avrai inserito qualche estensioni che usa un template suo? qualcosa pare manchi, del tipo mootool jquey o simili,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2012, 13:03:36 »
Allora, spiego meglio.
In pratica mi dava un errore di malware, ho, come da altra discussione, fatto il download della root del sito, scansionata, ripulita e rifatto l'upload come mi era stato consigliato, pero adesso mi da questo tipo di problema. Dato che me lo ha dato in passato sul tentativo di migrare un sito sano da un dominio punto net ad un punto com credevo che fosse una problema di configurazione di qualche cosa, adesso mi pare di capire che levando il malware forsa ha levato altro...oppure è improbabile?
Suggerimenti su cosa possa fare?

Non ho inserito nuove extension, il sito ha sempre funzionato benissimo ed è costantemente aggiornato e monitorato.

Web Design Bolzano Kreatif