Back to top

Autore Topic: Consigli per un principiante  (Letto 1584 volte)

Offline macodisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli per un principiante
« il: 22 Giu 2011, 17:55:58 »
Ciao a tutti!
Sono praticamente nuovo del forum!
Conosco Joomla da molti anni (non sono un esperto, diciamo che me la cavo...) ed ora ho bisogno di creare un sito di e-commerce.
Facendo una ricerca ho visto che con il "nostro" CMS più o meno tutti usano Virtuemart... almeno credo.
Voi che ne dite?

ho visto il demo online e ho avuto l'impressione che sia frontend che backend siano veramente validi, con  delle funzioni che vedo anche nei siti più belli
Però onestamente non avendo esperienza pratica non so valutarlo bene ma solo sommariamente... insomma non so cosa mi aspetterà!
Quindi chiedo a voi

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Saluti
Marco
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 18:34:01 da macodisco »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consigli per un principiante
« Risposta #1 il: 22 Giu 2011, 18:32:06 »
ciao,

visto che conosci joomla da molti anni dovresti anche conoscere il regolamento di questo forum che non è mai cambiato in tutti questi anni: NON SI PARLA DI PRODOTTI/SERVIZI A PAGAMENTO

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline macodisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2011, 18:34:16 »
allora chiedo scusa.
Come ho scritto all'inizio sono NUOVO del forum, NON di Joomla.

Ho modificato il post

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2011, 18:39:14 »
proprio perchè sei nuovo del forum dovresti leggere il regolamento prima di postare.

ciao
jk

p.s. tornando a noi, in pratica ci informi che stai per usare VM? bene! installalo... leggi il manuale... leggi i tooltips a fianco di ogni opzione del pannello di controllo... e fai tutte le prove che vuoi... buon divertimento.

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline macodisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2011, 18:42:42 »
Chiedo di nuovo scusa.
forse mi sono espresso male (l'ultima parte l'ho tolta quindi si capirà meno) ma chiedevo se c'erano altri componenti alternativi a VM, in modo da partire col piede giusto e non perdere tempo.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2011, 18:44:46 »
nella JED trovi tutto quello che riguarda l'ecommerce.

nel tuo post avevo già tolto io i riferimenti commerciali, se lasciavi il resto intatto...

ciao
jk

Offline macodisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Giu 2011, 18:45:53 »
si ok
grazie

Web Design Bolzano Kreatif