Back to top

Autore Topic: cercasi calendario per joomla 1.6  (Letto 2465 volte)

Offline silite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cercasi calendario per joomla 1.6
« il: 26 Apr 2011, 21:33:19 »
salve a tutti,
cerco con una certa urgenza un calendario in italiano con possibilità di gestire eventi per joomla 1.6.
L'italiano si riferisce solo ai nomi dei mesi e dei giorni perchè ho la necessità di avere un giusto ordine di giorni. per ora uso php calendar ma purtroppo è non ha nessuna di queste caratteristiche.

Offline fsxmission

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:cercasi calendario per joomla 1.6
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 07:47:36 »
purtroppo come calendario , ma io direi come un po su tutto, la nuova versione 1.6 non ha ancora tante estensione da poter essere utilizzate, se non hai grosse pretese (altrimenti pagheresti un minimo anzichè vederrti un bannerino sull'agenda) puoi utilizzare http://www.supersaas.it/
E' un'agenda on line con la possibilità di dare ai tuoi clienti unapassword per la conferma di prtecipazione. Se metti gli stessi come admin (m gli limiti le cose che possono fare) ti dà anche la possibilità di far creare a loro stessi gli impegni nella tua agenda

Offline faf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:cercasi calendario per joomla 1.6
« Risposta #2 il: 23 Giu 2011, 18:05:53 »
Anch'io sto cercando il modo di mostrare gli eventi (con joomla 1.5 usavo eventlist) ora con la versione 1.6 sono senza questa possibilità... mi è venuto in mente però che ci sarebbe google calendar, utilizzando il codice si potrebbe creare un banner-calendario... oppure qualcuno ha notizie più aggiornate su qualcosa di simile a eventlist?
"Huston abbiamo un problema"

Web Design Bolzano Kreatif