Back to top

Autore Topic: Link doppi, tag doppi  (Letto 774 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Link doppi, tag doppi
« il: 23 Giu 2011, 19:32:53 »
Ciao, mi stavo chiedendo, come mai ho dei tag title e metadescription doppi generati da alphacontent? praticamente mi ritrovo lo stesso articolo, 1 creato da joomla e uno creato da alphacontent... ???

ps: forse dovevop postare in template... giusto?

« Ultima modifica: 23 Giu 2011, 19:36:54 da daniel77 »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link doppi, tag doppi
« Risposta #1 il: 23 Giu 2011, 20:02:05 »
no, va bene qui, non centra con template.
i template sono i vestiti del corpo che sarebbe  joomla e le sue estensioni.

se l'estensione si comporta così significa solo due cose:
a- non è nativa per 1.5 ma semplicemente si installa in 1.5  e nella 1.6 si sarà progressivamente più severi come utenza verso certi difetti o almeno si spera..
b- la stai utilizzando in modo improprio.

hai controllato se nel supporto della estensione ci sono istruzioni o altro in merito a tale inconveniente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Link doppi, tag doppi
« Risposta #2 il: 23 Giu 2011, 21:35:26 »
é nativa, nessuna cosa a riguardo sul loro forum ufficiale... mi sto convincendo pian piano a lasciar perdere questo componente, forse per fare quello che mi serve dovrei pensare a qualcosa di commerciale, alla fine il grossissimo difetto del free è che se chiedi aiuto sul sito dello sviluppatore possono passare anche settimanae prima che qualcuno risponda....  che poi, questo spesso è lo stesso difetto dei software a pagamento, quindi rischio di cadere dalla padella alla brace purtroppo :/
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif