Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

errore 404

<< < (2/4) > >>

corocael:
che template hai?
posta il link del tuo sito

paolopiazzi:
http://www.paolopiazzi.com/

Clicca su agenzia! Si deve essere registrati x accedere!

Vorrei che la risposta fosse qualcosa del tipo "devi registrarti per accedere alla risorsa"

Ciao.

P

tomtomeight:
Il problema non e' inerente i permessi in quel caso l'errore sarebbe 401 ti consiglio di verificare meglio.

paolopiazzi:
Ciao, il problema so quale è: avrei bisogno di cambiare il messaggio di errore con un altro.
Per la precisione ho attribuito il permesso di entrare in uno dei menu solo ai registrati.
Chi non lo è e clicca su quel menu  riceve un messoggio d'errore che vorrei cambiare con un altro, tipo:"per entrare in questo menu devi essere registrato" o simile (vedi sopra).

Ho capito che per farlo devo cambiare il file error.php, ma non di preciso come e non vorrei fare errori.

Questo è il link, ciao.

paolo

tomtomeight:
Cerco di farti capire meglio, l'errore 404 è relativo ad una risorsa non trovata e si presenta in tutti i casi ove appunto non trova qualcosa ed anche quando un navigatore sbaglia a digitare un percorso, personalizzarlo per il caso specifico della registrazione tutti questi si troverebbero con un messaggio di invito a registrarsi anche quando non sarebbe necessario. Dicevo che l'errore relativo all'accesso ad una risorsa protetta è il 401 devi quindi eventualmente personalizzare la pagina errore 404, poiche nel link al tuo sito compare errore 404 ti chiedevo se c'è qualcosa che non quadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa