Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

modulo "rigainmezzo" a destra del menu

(1/3) > >>

Davide_naxos:
Buongiorno, per completare il layout della pagina iniziale del "mio" sito, devo mettere una riga tratteggiata verticale (simile a quelle orizzontali già fatte) a separare i contenuti della parte sinistra dello schermo da tutto il resto. Quella zona è occupata dai moduli "Menu" e "Singlemobnews" (quest'ultimo presente solo sulla pg. iniziale). Ho pensato di creare un modulo html personalizzato con l'immagine della mia riga verticale, ma non riesco a posizionarlo a dx del menu, come vorrei. Viene sempre sopra o sotto...

Idee in proposito?
Grazie.

giovi:
ci aiuteresti molto ad aiutarti se linkassi il sito :)

Davide_naxos:
ecco il link: www.singlemob.it/joomla1.6

giovi:
Questo deve avvenire solo nella home page? in questo caso invece di creare un modulo usi questa selezione in php:

appena sotto <div id="contentarea"> scrivi:

--- Codice: ---<?php if($_REQUEST['view']=="frontpage") {?>
<div id="nuovomodulo" style="position: relative; top: 10px; left:200px; /* - la larghezza del modulo di sx/* width:10px; height:100%; background: url(images/rigavert.png) repeat-y #fff;">
<?php } ?>
--- Termina codice ---
ovviamente cerca di definire lo stile nel file css, io l'ho scritto nel tag per comodità ;)

Davide_naxos:
Stavo cercando di farlo per tutte le pagine: credo che sia sufficiente rimuovere i tag <? php if.. ?>. Per ora grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa