Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Splittato:Creare 2 colonne in HomePage  (Letto 1591 volte)

Offline gcWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Splittato:Creare 2 colonne in HomePage
« il: 12 Giu 2011, 14:36:15 »
Salve,
Sono un nuovo utente di questo forum a dir poco fenomenale. Posto direttamente su una discussione vecchia perché non ho trovato lo spazio per le presentazioni (se dovesse essere sbagliato ditemelo pure).
Scrivo perché ho un problema simile, nel senso che ho creato un mio template da usare su joomla 1.6 ed è perfettamente funzionante, l'unica cosa è che non saprei come renderlo compatibile con le impostazioni di viaualizzazione degli articoli  a più colonne sulla homepage, dato che ora a quanto pare non funziona da gestione menu->home. Non capisco dove dover intervenire sul codice.
Grazie mille in anticipo......
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 20:36:20 da gcWeb »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Splittato:Creare 2 colonne in HomePage
« Risposta #1 il: 12 Giu 2011, 14:43:04 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
ho creato un mio template da usare su joomla 1.6 ed è perfettamente funzionante, l'unica cosa è che non saprei come renderlo compatibile con le impostazioni di viaualizzazione degli articoli  a più colonne sulla homepage

se non possiamo vederlo all'opera non possiamo aiutarti,  se non la tieni (ma come fai senza?) prendi un tuo spazio gratis magari qui:
http://forum.joomla.it/index.php/board,85.0.html

diversamente non è possibile, e per cortesia non inviare codice, non servirebbe

buona permanenza nel forum

Ps
alla soluzione aggiungi la tag [RISOLTO] al primo titolo, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gcWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Splittato:Creare 2 colonne in HomePage
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011, 19:39:07 »
Ti/Vi ringrazio per la tempestività nella risposta.
Pensavo ci fosse un metodo per così dire "standard" di intervento sul codice per sistemare la faccenda.
Comunque procederò come da consiglio con attivazione hosting gratuito e non appena avrò sistemato sarà mia premura taggare con [RISOLTO].

Grazie mille, gentilissimo.

Offline gcWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Splittato:Creare 2 colonne in HomePage
« Risposta #3 il: 25 Giu 2011, 20:37:39 »
Sistemato utilizzando il modulo News Show Pro GK4 :D

Grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif