Back to top

Autore Topic: Form di registrazione con fb button  (Letto 1900 volte)

Offline mariamat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form di registrazione con fb button
« il: 24 Giu 2011, 12:46:54 »
Ciao,
vorrei sapere se esiste un modo per avere un form di registrazione alla newsletter (o qualsiasi tipo di registrazione) che prevede come ultimo step il fb like... un po' come questo:
https://account.wildfireapp.com/signup
Wildfire App prevede come step obbligatorio  mettere il like su fb per completare la registrazione... è una cosa fattibile?
Io lo vorrei fare per l'iscrizione alla newsletter e/o per poter scaricare delle guide pdf o altri docs...
grazie!!! :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Form di registrazione con fb button
« Risposta #1 il: 24 Giu 2011, 12:50:01 »
Citazione
mettere il like su fb per completare la registrazione... è una cosa fattibile?

più che fattibile a naso direi contrario alla policy di fb e anche al buon gusto...

no, per quanto riguarda joomla non c'è niente di simile (e almeno io spero non ci sia mai)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mariamat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Form di registrazione con fb button
« Risposta #2 il: 24 Giu 2011, 13:08:17 »
uhm... quindi me lo sconsigli?
Vedendo l'esempio illustre di wildfire pensavo fosse cosa buona e giusta... in effetti avevo qualche dubbio sulla NL ma come step per avere guide pdf e docs in più mi sembrava una buona idea... consigli?

Web Design Bolzano Kreatif