Back to top

Autore Topic: Layout scheda Sobi2  (Letto 941 volte)

Offline ghianotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Layout scheda Sobi2
« il: 22 Giu 2011, 23:42:45 »
Ciao a tutti ragazzi  ;D come va? Ho installato SOBI2 per il mio sito di modelle (se non è pronto per fine mese di ammazzano), ma ahimè ho qualche problemino con il layout delle schede...sia in visualizzazione dettagliata che v-card!  :'(

Ahimè non sono capace di modificare il template (Advanced 2) in modo tale da rendere la scheda più godibile, anche l'occhio vuole la sua parte (poi tra l'altro sono pure modelle)...

Qualcuno è così gentile da aiutarmi, please...

Offline ghianotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Layout scheda Sobi2
« Risposta #1 il: 25 Giu 2011, 19:02:22 »
Nessuna anima pia? Un po ho rimediato ma ancora non è come lo vorrei veramente...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2011, 19:38:41 »
Non si tratta di essere un'anima pia, quello che chiedi non è una cosa che si può spiegare in due righe......

Se ti dico che per rendere più carino un sito, oppure una parte di esso, devi lavorare con i CSS e magari darci dentro con photoshop, ti accontenti?

Non credo.

Mettiti a studiare un poco i css, in rete trovi molte risorse fra cui tutorial e guide......

Se invece cerchi qualcuno che lo faccia per te, chiedilo in modo esplicito, puo darsi che qualcuno che abbia voglia e sopratutto tempo ( 4- 8 ore) si faccia avanti.

Dimenticavo, un consiglio...........magari posta un link, anche solo per rendersi conto!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ghianotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2011, 06:56:21 »
Mettiti a studiare un poco i css, in rete trovi molte risorse fra cui tutorial e guide......
Seguirò il tuo consiglio, grazie  :)
Citazione
Dimenticavo, un consiglio...........magari posta un link, anche solo per rendersi conto!
Il sito è ancora in lavorazione, quindi off line. Quando sarà ultimato, con il layout che dico io (ci riuscirò!), ti invio un messaggio privato con il link del sito...

Web Design Bolzano Kreatif