Back to top

Autore Topic: Bug ?  (Letto 1138 volte)

Offline motocrossitalia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bug ?
« il: 28 Giu 2011, 10:04:16 »
Buongiorno, il problema rimane anche se ho aggiornato alle versione 1.6.4 .
L' inserimento di un nuovo articolo che inevitabilmente viene pubblicato doppi non trova soluzione, anche porvando diversi editor.
Nessun ha qualche idea?

vi linko il sito per una migliore comprensione del problema.
http://www.motocrossitalia.it/Joomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Bug ?
« Risposta #1 il: 28 Giu 2011, 16:28:35 »
Scusa quale è il problema, mi sa che hai aperto una nuova discussione senza fare un po di riassunto.........
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline motocrossitalia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2011, 16:36:25 »
Scusate, riassumo brevemente il problema:
inserisco un nuovo articolo in modalità amministratore e l' articolo viene pubblicato doppio nel lato utente, mentre rimane uno solo dal lato admin.
Ho provato diversi editor, cancellare tutte gli articoli e categorie; sovrascrivere tutto il sito, ma niente il problema del doppio articolo rimane.
Spero di essere stato un pochino più chiaro.
grazie dell' aiuto

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Giu 2011, 16:40:14 »
Gli articoli che hai pubblicati in home non sono fisicamente doppi (infatti se noti bene hanno gli stessi id)

E' molto probabile, a questo punto, che il problema sia qualche modifica al template che genera le doppie visualizzazioni.

Ti consiglierei di provare ad attivare il template di default di joomla e verificare se il problema si presenta ugualmente.

Offline motocrossitalia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2011, 17:03:01 »
Ho già provato il cambio del template e il problema persiste, ho registrato un nuovo utente come super user e il problema non si presenta , quindi è solo l' utente super user ( creato di default) che ha questo inconveniente.

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28 Giu 2011, 17:17:31 »
Citazione
Ho già provato il cambio del template e il problema persiste, ho registrato un nuovo utente come super user e il problema non si presenta , quindi è solo l' utente super user ( creato di default) che ha questo inconveniente.
????

Web Design Bolzano Kreatif