Back to top

Autore Topic: errore su registrazione andata a buon fine  (Letto 1457 volte)

Offline peterdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore su registrazione andata a buon fine
« il: 30 Giu 2011, 20:19:25 »
ciao a tutti! dopo essersi registrato un utente ottiene il seguente messaggio: ERRORE (come titolo) e poi sotto: Il tuo account è stato creato ed è stato inviato un link di attivazione all'indirizzo email che hai inserito. Nota che devi attivare l'account cliccando sul link di attivazione quando ti arriva l'email prima di poter effettuare il login.

In effetti la registrazione avviene correttamente solo che appare ERRORE in alto. Uso Joomla 1.6 e come template Beez5 - Default Fruit Shop.
Ho ricevuto il messaggio di conferma di attivazione via mail con il link di attivazione e facendo clic su di esso mi compare di nuovo ERRORE e sotto Il tuo account è stato attivato. Ora puoi effettuare il login utilizzando il nome utente e la password che hai scelto durante la registrazione.
Grazie a chi mi aiuta!
« Ultima modifica: 30 Giu 2011, 20:30:56 da peterdan »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore su registrazione andata a buon fine
« Risposta #1 il: 30 Giu 2011, 20:42:58 »
Citazione
ERRORE e sotto Il tuo account è stato attivato.

sembra un errore di traduzione,  sostituendo errore con benvenuto il discorso fila.
hai modificato qualche file language o installato qualche estensione terza con un sua registrazione, per caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peterdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore su registrazione andata a buon fine
« Risposta #2 il: 01 Lug 2011, 08:52:09 »
grazie per la risposta. non ho installato estensioni con una loro registrazione. dove trovo il file con i messaggi di errore o conferma? ho cercato nella cartella language del template, ma non mi sembra dipenda da quei file. buona giornata!

Web Design Bolzano Kreatif