Back to top

Autore Topic: Creazione tab custom per Community Builder per Sitofono  (Letto 1025 volte)

Offline domluox1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
spiego il mio dilemma: ho la necessità di inserire sulle schede utente create da Community Builder un tab in cui mostro una immagine, la quale rappresenta un link ad un sito esterno (per chi non lo conoscesse Sitofono) che permette di mettere in contatto i telefoni di due persone. Questa immagine è collegata ad un form con dei campi hidden in cui sono caricati i parametri utente. Il problema sorge all'orquando inserisco la pagina php, sul mio sito per la action; infatti viene rimossa dall'editor di CB.
Mostro il codice da inserire:
<form target="nuovapagina" action="sitofono/sitofono.php" method="post" name="form1"> <input type="hidden" value="XXXXXXXXXXX" name="telefono"><input type="hidden" value="XXXXXXXXXXX" name="nome"> <input type="hidden" value="XXXXXXXXXXX" name="email"> <input width="125" type="image" height="48" onclick="window.open('','nuovapagina','toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,resizable=no,scrollbars=no,width=350,height=430');" src="images/stories/call.png"> </form>

La scelta di tale soluzione è fatta con lo scopo di estrarre i dati nascosti della form stesso falla query che effettua CB per mostrare le info utente?

Qualche suggerimento?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif