Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Impaginazione Home
atlpaperino:
Salve a tutti , mi sono un pò incartato su un problema e non riesco a capire se la cosa non si può fare o sono io che non riesco , provo a spiegarmi meglio :
Nella mia home page ho 3 colonne nelle 2 laterali ci sono i menu e in quella centrale gli articoli , vorrei che gli articoli fossero visualizzati uno accanto all'altro ( in pratica come se la colonna centrale fosse divisa in 2 sottocolonne ) a coppie di 2 . Ho provato a settare la home page in - opzionilayout 2 colonne e ordinamento multicolonne verticale - ma il risultato rimane sempre che gli articoli siano visualizzati in "fila indiana"
Sono io che non riesco o non si può fare ?
Grazie Marco
PS: uso il template Siteground-j16-10
Ciao
giusebos:
gli articoli che vuoi far apparire in home devono essere classificati "articoli in evidenza", e mi pare anche che debbano essere inseriti almeno in una categoria......ma non mi ricordo, tu prova.
atlpaperino:
Forse mi sono spiegato male , riesco a farli vedere in Home ,
ma vorrei che fossero visualizzati nella colonna centrale in questo modo
articolo 1 ----- articolo 2
articolo 3 ------ articolo 4
e invece vengono visualizzati
articolo 1
articolo 2
articolo 3
articolo 4
Grazie ciao marco
56francesco:
hai un link al sito?
atlpaperino:
Il sito è solo in locale , sto facendo delle prove per passare a J 16 , però posso darti il link del sito fatto in J 15 dove puoi vedere a cosa mi riferisco . http://www.laurenziana.hellospace.net/
Noterai che i primi 4 articoli sono diciamo " singoli" dal quinto in poi sono " accoppiati "
Ciao Marco
GRAZIE !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa