Back to top

Autore Topic: Consiglio Componente Calendario  (Letto 1848 volte)

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio Componente Calendario
« il: 28 Giu 2011, 10:31:04 »
Buongiorno a tutti , nella speranza di non violare nessuna  regola , vi chiedo un consiglio , sto usando SimpleCalendar su un sito joomla 15 , siccome l'autore pare non avere intenzione momentaneamente di farne una versione per j16 , quale componente mi consigliate ( se fosse in italiano meglio ) ? L'utilizzo che ne devo fare è una sorta di agenda con le partite di un'associazione sportiva .

Grazie per l'aiuto
Marco

Ps: ma secondo voi faccio bene a passare a 1.6 o mi vado a complicare la vita ? o mi converrebbe rimanere con la 1.5 ??

Grazie di nuovo

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Componente Calendario
« Risposta #1 il: 28 Giu 2011, 11:50:44 »
Se hai già un sito fatto con la 1.5.x con delle estensioni non compatibili con 1.6.x, ma il sito funziona bene, puoi continuare a utilizzare la 1.5 che è molto stabile.
Da tener sempre conto della compatibilità delle estensioni per le nuove versioni di Joomla!

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2011, 12:41:09 »
Infatti è proprio questo il dubio che mi assale , visto che l'attivita del sito è abbastanza lenta fino a settembre , ricominciare con 1.5 o cominciare a produrlo in 1.6 ?? ... certo che se non trovo un componente adatto il problema non si pone , ma confidavo nella vostra esperienza

Grazie ciao

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2011, 10:04:39 »
ringrazio xplosion per il consiglio , però nessuno ha risposto alla mia domanda principale ( forse non era chiaro che era quella la mia priorità) quindi provo a riproporla :

Mi serverebbe un consiglio su un componente calendario ( simile ad SimpleCalendar) possibilmente in italiano ( altriemti va bene ugualmente) per j16 , per gestire le partite delle varie squadre di un'associazione sportiva ( quindi contenete evento data ora luogo e possibilmente anche la mappa )

Grazie e scusate se ho ripetuto il post

Marco

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2011, 10:47:36 »
Ecco qui un elenco delle estensioni che ti possono aiutare: Events
A te scelta.

Web Design Bolzano Kreatif