Back to top

Autore Topic: Aggiungere rel "nofollow" al link esterno del menu wrapper  (Letto 1331 volte)

Offline Navi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chi sa come si fa?  :) Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere rel "nofollow" al link esterno del menu wrapper
« Risposta #1 il: 29 Giu 2011, 08:52:33 »
al link esterno che senso avrebbe attribuire un no follow?  appena dopo il clic entrano in ballo le opzioni della pagina esterna e prima del clic il link non è operativo, cioè la pagina html non esiste ancora.

se la pagina esterna wrappata fosse la tua l'opzione la puoi inserire li dentro, al posto giusto, se non è la tua allora prendere o lasciare ciò che altri decidono.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Navi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2011, 15:22:53 »
al link esterno che senso avrebbe attribuire un no follow?  appena dopo il clic entrano in ballo le opzioni della pagina esterna e prima del clic il link non è operativo, cioè la pagina html non esiste ancora.

se la pagina esterna wrappata fosse la tua l'opzione la puoi inserire li dentro, al posto giusto, se non è la tua allora prendere o lasciare ciò che altri decidono.
pensavo che una volta che l'utente genera la pagina ... la pagina sul web c'è e io ospito nel mio dominio una pagina con link che non so come sono valutati, controllati, etc...  il senso di attribuire un no follow al link esterno nasce dal voler rendere il sito indipendente dal sito wrappato.. come dire.. se tutti i link presenti nella pagina wrappata avessero un bel nofollow mi sentirei più tranquillo..

se le cose stanno come dici tu anche nella pratica, e se ho capito bene, allora come non detto .. GRAZIE
« Ultima modifica: 29 Giu 2011, 15:25:21 da Navi »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2011, 15:34:21 »
Citazione
se tutti i link presenti nella pagina wrappata avessero un bel nofollow mi sentirei più tranquillo..

bhe.. tu hai gli interessi opposti a chi  le pagine le lascia wrappare e comunque il motore di ricerca fa quello che gli pare, può anche seguire quelle direttive ma potrebbe anche non farlo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif