Back to top

Autore Topic: [risolto] puntare un readmore ad un articolo non "pubblicato"  (Letto 1503 volte)

Offline kreattivamente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
non so se mi sono spiegato bene, intendo dire come si può fare per:
pubblico un modulo ci scrivo due righe e metto il "readmore" che punta ad un articolo, ma quest'ultimo non si trova da nessuna parte nel sito (nel senso che è pubblicato ma non presente in nessun menù o sottomenù) spero che il titolo dell'oggetto non sia fuorviante!!!
come posso fare?

grazie per l'attenzione, luca
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 13:04:21 da kreattivamente »

mau_develop

• Visitatore
Re:puntare un readmore ad un articolo non "pubblicato"
« Risposta #1 il: 15 Nov 2012, 21:06:26 »
pubblico un modulo
---------------------------
vai nella gestione moduli e lo pubblichi

ci scrivo due righe e
-----------------------------------------------------------------------------------------
in un modulo non scrivi nulla

metto il "readmore" che punta ad un articolo,
----------------------------------------------------------
il readmore lo metti nell'aricolo e si riferisce all'articolo stesso perchè è li che è contenuto

ma quest'ultimo non si trova da nessuna parte nel sito (nel senso che è pubblicato ma non presente in nessun menù o sottomenù) spero che il titolo dell'oggetto non sia fuorviante!!!
----------------------------
... perchè tutto il resto no? :)

M.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Nov 2012, 22:10:39 »
Ciao kreattivamente,
se usi un modulo html personalizzato, seleziona la scritta read more e appena sotto l'editor vedi il tasto Articolo, clicchi e scegli l'articolo a cui far puntare la scritta, anche se non categorizzato (ma pubblicato).

Ciao mau  :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Nov 2012, 22:31:51 »
o ciao! :) ... era quello che voleva dire? ... ma te e Tonicopi avete qualche dote particolare  ...anche lui riesce a capire l'impossibile :)

M.

Offline kreattivamente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[] puntare un readmore ad un articolo non "pubblicato"
« Risposta #4 il: 16 Nov 2012, 13:03:32 »
mi ha capito al volo!!! hahahah (e in effetti come diceva mau nn era chiaro!! :o )

ma una curiosità, ho cercato questa risposta da diverse parti, e mi chiedevo se esistesse una sorta di guida "tip and tricks"!! nel wiki di joomla non avevo trovato la risposta!!

e cmq grazie mille!!!!

adottauncane

• Visitatore
Re:[risolto] puntare un readmore ad un articolo non "pubblicato"
« Risposta #5 il: 16 Nov 2012, 17:37:38 »
Non saprei... In effetti è quello il modo per collegare una scritta ad un link. È probabile che lo troverai sotto la guida, in generale.

@mau
tonicopi è più bravo però... :)

Web Design Bolzano Kreatif