Sperando di essere nella sezione giusta, mi rivolgo a voi perchè ho un problema che non riesco a risolvere minimamente.
Ho realizzato un sito con joomla sfruttando il componente k2. In tale componente però al posto di tutti quei pulsanti relativi al social sharing volevo metterne due, massimo tre come quelli che si vedono in giro per il web.
I pulsanti in questione, come dal titolo del post sono "Facebook Like (Mi piace)" e Google Plus +1. Ho provato non so quanti plugin fra quelli gratuiti e nessuno offre entrambe le possibilità.
Mi basterebbe che uno offrisse anche solo la possibilità di Facebook Like e Send, però fra tutti quelli che ho provato nessuno funziona a dovere. A questo punto è ovvio che sto sbagliando io, ma dove?
Fin'ora ho avuto tutta una serie di problemi che non capisco...
Quando clicco su "mi piace" può capitarmi che:
- mi appare un messaggio di errore a fianco
- mi accetta il "mi piace" e non appena ricarico la pagina relativa all'articolo il "mi piace" non è più contrassegnato
- il link che viene contrassegnato non fa riferimento all'articolo ma al sito in generale
Ho provato anche a fare una procedura di inserimento manuale lavorando sul file item.php di k2 ma niente...chi ha qualche idea?
Scusate per il poema che ho scritto, e grazie in anticipo.