Back to top

Autore Topic: Problema con il tema xxxxxxxxx  (Letto 2347 volte)

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con il tema xxxxxxxxx
« il: 31 Mag 2011, 11:12:20 »
Buongiorno a tutti,
sono l'amministratore del sito www.opensourcemania.it fatto in joomla; il tema utilizzato è quello specificato in oggetto. Scusatemi se scrivo anche quì ma il supporto specifico al tema è a pagamento e in questo moemnto non posso permettermi altre spese per cui provo a postare quì se qualcno avesse già incontrato il problema.
In pratica utilizzando il componente xxxxxxxxxxxxxxnel creare un evento ottengo errori del tipo javascript e quando tento di aprire il calendario per impostare le date non viene aperto il popup del calendario.

Questo problema non si verifica se utilizzo un template standard di joompla come purity... Per cui credo sia qualche dorta di incompatibilità, o conflitti ma non sono molto bravo in javascript.
Dato che il problema è critico perchè mi impedisce di creare un evento vi prego di darmi un'aiuto..

Potete verificare voi stessi dell'errore andando a questo linkhttp://www.opensourcemania.it/sharingvalley/gestione-eventi/pastevents.html e cliccando sul button event....
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 18:22:01 da 56francesco »
Senior Software Engineer

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON IL TEMA AFTERBURNER
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 11:50:52 »
Purtroppo anche il comp. per la community è commerciale, quindi prima che ti bacchettino i moderatori toglierei i riferimenti ed andrei a porre la domanda sul sito dello sviluppatore.
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON IL TEMA AFTERBURNER
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 12:21:53 »
Scusa ma non ho capio, il tema di cui facico menzione è open source come licenza.Solo il supporto è  a pagamento così anche per il componente xxxxxxxxx  il cui costo irrisorio è relativo al supporto...
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 18:28:47 da 56francesco »
Senior Software Engineer

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[SOLVED]PROBLEMA CON IL TEMA AFTERBURNER
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 13:06:29 »
Risolto, grazie comunque
Senior Software Engineer

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con il tema xxxxxxxxx
« Risposta #4 il: 22 Giu 2011, 18:24:37 »
La soluzione.

Ciao,

in questo forum non sono graditi, non si supportano e non si devono inserire riferimenti ad estensioni commerciali. grazie!
Grazie a tutti comunque
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 18:28:25 da 56francesco »
Senior Software Engineer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2011, 18:40:20 »
Citazione
Solo il supporto è  a pagamento così anche per il componente xxxxxxxxx  il cui
costo irrisorio è relativo al supporto...
Cioè fammi capire tu paghi allo sviluppatore per avere un supporto e poi vieni a chiederlo quì e ti meravigli pure se ti diciamo che non supportiamo componenti commerciali? Ti pare logico il tuo comportamento sottolineandolo pure?

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2011, 22:44:36 »
Chiedo scusa, forse non ci siamo capiti. Grazie per la cortese attenzione la mia non voleva essere un intrusione nè ho preteso supprto, ribadisco ceh il tema è open. Grazie per il tempo con speso per avermi risposto.
Senior Software Engineer

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Giu 2011, 23:43:01 »
Mi sembra di aver capito che il css indagato non fosse del template ma del componente a pagamento utilizzato.
Ergo non capisco il tuo disappunto.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Giu 2011, 23:13:58 »
Assolutamente no, l'intero tema è open compreso tutto il codice a corredo, html, css immagini ecc...E' stata un'incomprensione con un utente... puoi verificare sul sito di supporto. Ciò che ho scoperto è che il supporto è a pagamento. Nessun disappunto, anzi grazie per i vostri interventi.... ;)
Senior Software Engineer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Giu 2011, 23:27:00 »
Sei tu che hai detto che:
Il cui costo irrisorio e' relativo al supporto
Adesso anche se si tratta di un centesimo per me e' un componente commerciale, cioè se pago per qualcosa non posso discernere l' uso senza supporto sono tutt'uno quindi come ti dicevo prima tu paghi diciamo anche solo per il supporto perché lo vieni poi a chiedere qui?

Offline Crismer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 Giu 2011, 17:29:22 »
Ora ho capito cosa intendi, in realtà la pensiamo allo stesso modo anche se concepisco il fatto che io posso rilasciare con licenza open un modulo permpoi richiedere il pagamento per una qualunque assistenza anche se la concepisco in alcuni casi ma non in tutti.
Comunque avevo postato quì proprio perchè non mi andava di pagare un supporto che avrei utilizzato solo per questo caso dato che gestiamo tutto in casa.....Mi scuso comunque dell'incomprensione, spero perdoniate l'intrusione.
A presto
Senior Software Engineer

Web Design Bolzano Kreatif