Back to top

Autore Topic: Problema css con template Brander  (Letto 1929 volte)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema css con template Brander
« il: 06 Mag 2011, 00:01:28 »
Ho qualche problemino con questo template. Praticamente, dopo aver risolto il problema delle immagini, ora quando vado nelle altre pagine che non ce le hanno più, il top menù si ingrandisce dando un alto tasso di antiesteticità  :o, sicuramente devo modificare il css in qualche punto, solo che non ho capito dove...prego quindi qualche anima Pia di darmi una mano...
Grazie a tutti...

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema css con template Brander
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 11:21:49 »
Purtroppo non posso aggiungere il link, perche il sito non è ancora on line... :(

Offline sir_wiliam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2011, 16:50:43 »
Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla discussione: ho lo stesso problema anche io e non so come risolvere!
Rimango in attesa di aiuto.
Bye

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2011, 19:05:39 »
Purtroppo non posso aggiungere il link, perche il sito non è ancora on line... :(

Allora non ci rimane che utilizzare la sfera di cristallo

Citazione
Ho qualche problemino con questo template. Praticamente, dopo aver risolto il problema delle immagini,
Noi siamo a conoscenza del problema? (non sto usando il plurale maestatis, intendo noi del forum)

Citazione
ora quando vado nelle altre pagine che non ce le hanno più, il top menù si ingrandisce dando un alto tasso di antiesteticità

ora l'unico modo per capire che problema è sarebbe che io installassi questo template che non conosco e pregassi affinche anche io avessi lo stesso problema.

Citazione
:o, sicuramente devo modificare il css in qualche punto, solo che non ho capito dove...prego quindi qualche anima Pia di darmi una mano...

probabilmente hai ragione, ma se non posso toccare il problema con mano come faccio ad aiutarti?

In genere per risolvere questo tipo di problemi si usa firefox con un estensione che si chiama firebug, poi io spesso uso anche Web developer. Questi tools servono proprio a capire come risolvere il problema, prova ad installarli e vedi se ne vieni fuori, altrimenti fai un sacrificio metti on-line il sito per qualche ora e non ci pensare più.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sir_wiliam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2011, 10:38:48 »
Ho qualche problemino con questo template. Praticamente, dopo aver risolto il problema delle immagini, ora quando vado nelle altre pagine che non ce le hanno più, il top menù si ingrandisce dando un alto tasso di antiesteticità  :o , sicuramente devo modificare il css in qualche punto, solo che non ho capito dove...prego quindi qualche anima Pia di darmi una mano...
Grazie a tutti...

Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla discussione: ho lo stesso problema anche io e non so come risolvere!
Rimango in attesa di aiuto.
Bye

Ho risolto, almeno sembra!
Partendo dalla discussione di qualche tempo fa nella quale si chiedeva come visualizzare la gallery solo nella home, la soluzione individuata era la seguente:

Ciao airciccio83,
comprendi la slide fra queste righe:
Codice: [Seleziona]
<?php if(JRequest::getVar('view') == "frontpage" ) : ?>
------slide--------
<?php endif; ?>

Partendo da qui, ho portato fuori dall'if lo script relativo alla gallery:
 <script type="text/javascript">
........
</script>

Adesso funziona. Speriamo bene!Bye

Web Design Bolzano Kreatif