Back to top

Autore Topic: Testo giustificato  (Letto 1882 volte)

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Testo giustificato
« il: 05 Lug 2011, 17:08:55 »
Salve a tutti vorrei qualche info in merito alla giustificazione del testo in un articolo. Dopo aver inserito l'articolo con la relativa immagine se inserisco il Leggi tutto, una volta salvato l'articolo tutto il testo dopo il leggi tutto perde la giustificazione. Come mai? E' un bug di Jce? Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Testo giustificato
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 17:13:35 »
E' un problema che ho avuto usando una vecchia versione di un software commerciale per la creazione dei template di joomla.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 19:02:23 »
Ciao bismark2005,
non ti tiene la formattazione nemmeno se selezioni tutto insieme, dopo aver inserito il leggi tutto, e giustifichi?

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2011, 19:12:14 »
@giusebos: Nessun software commerciale è un template free di joomlapraise

@Adottauncane: Dopo che ho inserito l'immagine e l'articolo allineo il testo alla destra dell'immagine faccio clic su leggi tutto (alla 3-4 riga) e poi clicco su salva. Dopo che ho cliccato su salva la parte di testo dopo leggi tutto perde la giustificazione. Se seleziono di nuovo il testo e lo giustifico non me lo fa fare.

Se invece imposto il testo (tutto) a 12 pixel, prima del leggi tutto mi imposta il testo a 10 px. Mah!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Lug 2011, 19:17:27 »
Con tutti i browser? No perché il problema io non ce l'ho... quindi non credo sia un bug di JCE. Se l'esigenza di tenere il testo giustificato vale per tutti gli articoli, forse ti converrebbe farla da css.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Lug 2011, 20:20:27 »
Dove scrivo esattamente il codice?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 05 Lug 2011, 21:46:56 »
Prova a vedere se cambiando qui risolve:

p {