Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e ho un problema con un template che ho scaricato da questo sito.
Il template in oggetto è ROUNDLAB per joomla 1.6, che è anche la versione installata in remoto.
Dalle opzioni della gestione template posso scegliere se abilitare o meno lo slideshow. Lo abilito.
Poi clicco sul pulsante per selezionare il path delle immagini. Nell'interfaccia che si apre scelgo di
fare l'upload di qualche immagine che ho in locale sul pc. Al termine dell'upload in sostanza è stata creata una cartella con il seguente percorso /htdocs/images/roundlab/images/example.jpg. Seleziono l'immagine che ho caricato e clicco sul pulsante "inserisci". Salvo e chiudo la gestione template e ricarico la visualizzazione del sito ma dello slideshow nemmeno l'ombra. La cosa che mi insospettisce è che nella cartella del template localizzata in /htdocs/templates/roundlab/images è presente l'immagine example.jpg che viene mostrata nell'anteprima del template ma quel percorso non è raggiungibile nel pannello di selezione immagini offerto dalla gestione del template.
Spero di non aver complicato la descrizione del problema...
Nessuno ha avuto problemi simili??
Grazie per qualsiasi aiuto riusciate a darmi!