Back to top

Autore Topic: Logo di rhuk_milkyway si allarga troppo con zoom del browser del 200% e su IPad  (Letto 1015 volte)

Offline giogiogio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto utilizzando il template rhuk_milkyway e ho modificato il file del logo che compare in alto a sinistra nella pagina iniziale.
Il file che ho caricato è volutamente di dimensioni maggiori rispetto a quello originale in modo da occupare quasi tutta la larghezza della pagina (intestazione in alto).
Il problema occorre quando dal browser (IE ma anche da altri browser) imposto una visualizzazione al 200 % di zoom:
tutti gli elementi della pagina vengono correttamente ingranditi in proporzione ma il file del logo viene "allargato" troppo tanto da sbordare verso destra.
Nel file in allegato, l'immagine "spruzzata" di giallo è il logo che sborda al 200 % di zoom.
Il problema si verifica anche su dispositivi tipo IPad con risoluzione standard.
Qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema ?

Grazie anticipatamente !!!
« Ultima modifica: 29 Giu 2011, 16:45:54 da giogiogio »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
magari se posti il link  zumiamo anche noi.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giogiogio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Ciao,
il sito non è ancora on-line.
In allegato ho messo un print screen di quello che succede su localhost.
Ho cercato su Internet un altro sito fatto con il template rhuk_milkyway dove il problema si presenta anche qui.
Per esempio il sito http://www.joomlacsszengarden.com/demo/ presenta lo stesso tipo di problema con l'immagine blu di joomla in alto a destra.
Se con IE si effettua lo zoom a 200%, questa immagine sfora verso destra.
Vi ringrazio anticipatamente !!!

Web Design Bolzano Kreatif