Back to top

Autore Topic: ads manager e joomla 1.6.3  (Letto 2466 volte)

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ads manager e joomla 1.6.3
« il: 01 Lug 2011, 18:53:39 »
Salve a tutti ho un problema con adsmanager 2.6 e joomla 1.6.3, in poche parole installo correttamente tutti i moduli di ads manager 2.6 su joomla 1.6.3 e fin qui nn c sono problemi, ma nel momento in cui provo a installare i file di lingua italiana tutta la formattazione di adsmanager va a farsi benedire, inoltre vorrei chiedervi, visto che sn un new bie di joomla, come si fa a impostare la lingua in adsmanager??? xkè di default mi da l'inglese e nn sò come cambiarlo, un ultima domanda sempre su ads manager:
 è possibile con questo modulo fare in modo che  l'insermento degli annunci avvenga solo da un utente,?????

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi è da un pò di giorni che ci sbatto la testa ma non riesco a venirne a capo. Ciao e grazie per la vostra attenzione.

P.S.: Mi sapreste dire dove posso trovare maggiore documentazione su joomla???? Grazie ancora e Ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ads manager e joomla 1.6.3
« Risposta #1 il: 01 Lug 2011, 23:59:48 »
Ci sono altre discussioni interessanti su questo componente. Per i file in lingua italiana, se non esistono puoi tradurli, non è difficile, ci vuole solo un po di tempo e pazienza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline joomler81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2011, 11:14:26 »
Allora l'ultima versione di adsmanager è la 2.6.2
ti consiglio di installare questa.
Per Il problema della lingua italiana procurati il file di lingua italiana vedendo altri post nel forum
e lo inserisci via FTP nella giusta cartella.
Una volta inserito questo file se nel sito hai impostato come predefinita la lingua italiana ads manager ti funzionerà in italiano.

ma attenzione ci vuole tempo per poter capire sia il funzionamento di joomla che i componenti come ads manager.
Buon lavoro

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2011, 18:43:09 »
Vi ringrazio per la vostra attenzione al mio problema e per i vostri consigli, solo che , purtroppo io ho già installato la versione di adsmanger 2.6.2 ed è proprio questa che mi da problemi si xkè mi compaiono tutte le scritte in inglese, sia sul sito che anche scritte del tipo ADSMANAGER_ADS_PER_PAGE sia sul sito ke nel pannello di controllo, solo che mentre sul back end è normale, sul front end no, per non parlare poi nel momento in cui dal front end cerco di inserire un annuncio, tragedia mi compaiono tutte le scritte con le impaginazioni tutte sfasate, sn disperato, nn ne riesco a venire a capo.

Web Design Bolzano Kreatif