Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO + o - ] problema visualizzazione template

(1/2) > >>

Ghinghino:
Ciao a tutti sto realizzando un template, l'ho istallato ed in home funziona alla grande ma quando vado a cliccare sul titolo dell'articolo o su "leggi tutto" mi perde completamente il template? sbagliop ad impostare il template in gestione template?

Allego 2 immagini perchè sto lavorando in locale

articolo in homepage

visualizzazione dopo aver cliccato o sul titolo o su leggi tutto

vi giuro che sto impazzendo ho provato di tutto! :(

ringrazio tutti anticipatamente

giusebos:
ricontrolla il codice inserito nel file index.php con il codice di esempio che trovi nella guida "Creare un template di base per Joomla" inserita nel wiki

Ghinghino:
ciao ho controllato ma niente è tutto ok.
Ho provato a creare una nuova voce nel main menu ed impostarla come "predefinita" e parerebbe che con alcuni articoli va e con altri impazzisce ancora la visualizzazione.

mmm non capisco prioprio cosa sia andato storto

Ghinghino:
ho fatto un ulteriore prova inserendo un nuovo articolo ma niente da fare ( è come se perde completamente il template )  :(

giusebos:
Il problema è il template.

Non so quanta esperienza tu abbia nella realizzazione di template per joomla, ma magari all'inizio prova a modificarne uno già fatto, magari ne scarichi uno che abbia l'impostazione che vuoi dare al sito e gli cambi colori e grafica. All'inizio facevo sempre così, poi un po per volta mi sono ritrovato a realizzare template completamente da zero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa