Back to top

Autore Topic: Loadposition all'interno di un articolo nella posizione che voglio.  (Letto 1534 volte)

Offline nonex001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho letto un sacco di interventi nei forum.
Ho cercato in miriadi di pagine internet una soluzione.
Ho provato ad applicare load position con più moduli.

Risultato? Non riesco in nessun modo ad inserire un modulo all'interno di un articolo nella posizione che voglio...ma nemmeno a centrarlo o posizionarlo a dx con i pulsanti dell'editor. Me lo ritrovo immancabilmente a sx dell'articolo.

Premetto che ho appena iniziato a usare Joomla!

Grazie per le risposte
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 12:14:55 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non ho capito, il comando funziona bene, vero?

resta da capire come centrare la cosa che appare, come la desideri e non come la inserisci.
prova a mettere una tabella con delle celle eventuali e a posizionare così la cosa come la desideri.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nonex001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si, il comando richiama il modulo nell'articolo ma non riesco a metterlo dove voglio.

Ho provato con la tabella come dici tu, ma non ho capito come spostare la tabella dove voglio... :P

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ehhhe bhè, mica basta volere.. un po occorre anche applicarsi, comunque è una delle soluzioni possibili e direi la più immediata e facile da eseguire.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif