Back to top

Autore Topic: voce di menų dove siamo  (Letto 1428 volte)

Offline uno4otto

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
voce di menų dove siamo
« il: 05 Lug 2011, 18:32:24 »
salve amici,
continuando la costruzione del mio sito web (da stamattina sto lanciando degli help su questo forum), sono arrivato alla costruzione della seconda voce del menų principale.
dato che, come ho giā spiegato in precedenza, sto cercando di costruire il sito per un'attivitā commerciale, e quindi vorrei costruire la tipica voce di menų "dove siamo?".
ad essa vorrei integrare una mappa, tipica di quelle che si trovano sui siti web estratte da google earth, ma non so come fare.
so di dover considerare sicuramente qualche estensione o plug in tra quelli a disposizione di joomla, ma me ne potreste suggerire una?
inoltre, non ho ben chiaro quale sia la procedura di creazione. cioč, per creare la voce di menų "dove siamo?", cosa devo fare? devo creare un'articolo e collegarlo alla voce di menų con all'interno il modulo o il plug in della mappa?
so di essere un pō contorto, se non vi č chiaro, postate.
grazie anticipatamente.
uno4otto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:voce di menų dove siamo
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 18:37:36 »
prova a cercare nel forum , non c'č problema che non sia stato trattato e risolto prima, inoltre dai una occhiatina qui
http://extensions.joomla.org/

e prova qualche estensione,
questo nel tuo stesso interesse, per non farti perdere tempo..

buona ricerca
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:voce di menų dove siamo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 19:59:53 »
devi fare cosė

copia il codice da google maps
disabiliti l'editor di joomla
crei un nuovo articolo e ci incolli il codice
salva e chiudi

Ricordati di non riaprire quella pagina lato backend con l'editor attivato, altrimenti perdi parte del codice e la mappa non si vede pių.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif