Back to top

Autore Topic: sito per agenzia immobiliare  (Letto 1051 volte)

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sito per agenzia immobiliare
« il: 03 Lug 2011, 02:04:08 »
salve a tutti sto facendo un sito per un agenzia immobiliare... nonostante uso joomla 1.6.3 sono stato costretto a retrocedere alla versione 1.5 per poter usare il componente gratuito joomlaestate per la gestione degli immobili. è un ottimo componente con il quale mi trovo alla grande il problema è che l'agenzia che mi commissiona il lavoro è alquanto esigente ahhah hanno bisogno di poter scegliere in modo semplice e veloce di volta in volta(meglio dire di immobile in immobile) a chi debba essere inviata l'email(se a loro direttamente o ad altre agenzie che vendono tramite il loro sito! ma non solo....  vogliono che ci sia una pagina con tutti gli immobili venduti.... non ho la più pallida idea di come potermi muovere per rendere possibile tutto ciò.... giovi in un'altra discussione mi ha proposto una doppia installazione di joomla sullo stesso server ma non so se posso scambiare i file da un pannelo all'altro.......... grazie davvero dell'aiuto ma sono in seria difficoltà  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 03 Lug 2011, 02:06:22 da daniele95 »

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sito per agenzia immobiliare
« Risposta #1 il: 03 Lug 2011, 23:46:19 »
up

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo