Back to top

Autore Topic: impossibile accedere come super user  (Letto 1464 volte)

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
impossibile accedere come super user
« il: 04 Lug 2011, 12:53:06 »
Oggi improvvisamente  non riesco più ad accedere al pannello di ammnistrazione. Al log mi compare il messaggio
JAuthentication: :__construct: Impossibile caricare le librerie di autenticazione.
  • Nome utente e password non coincidono oppure non hai ancora un account

• [/color]
    [/font]
    E' possibile sostituire le librerie che probabilmente si saranno corrotte con quelle originali del pacchetto? Quali files devo sostituire nel caso? Mi devo rassegnare a perdere tutto il lavoro fatto? Grazie

robyrom

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile accedere come super user
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 12:59:18 »
ti devi rassegnare a capire che le estensioni per la sicurezza ne danno una sola: quella che prima o poi incasinano la vita, la tua però non quelle dei malintenzionati.

entra nel database e disabilita il plugin che hai installato, magari quanto hai un problema dicci pure cosa avevi combinato prima..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2011, 13:03:32 »
Non ho installato nulla..... Nessun plugin sicurezza o quant'altro. Prima del fattaccio ho semplicemnte provato delle posizioni di menu in un template.

robyrom

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2011, 17:58:15 »
Citazione
JAuthentication: :
accc mi sono confuso con una estensione dal nome simile,

nel dubbio di quale files potresti sovrascrivere tutta la cartella tranne la installation, male non gli fa mai, forse risolvi pure..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2011, 08:17:26 »
Ma, dopo aver spento tutto è tornato normale: forse era un problemino del web server...?
Grazie comunque

robyrom

Web Design Bolzano Kreatif