Back to top

Autore Topic: Visualizzare modulo solo in pagine interne  (Letto 1088 volte)

Offline vortex0965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzare modulo solo in pagine interne
« il: 07 Lug 2011, 11:39:15 »
Dunque vi spiego il mio problema....io sto usando il componente k2 e la mia homepage ha aspetto blog prendendo gli articoli da una categoria di k2....ora vorrei che un modulo venisse visualizzato (sulla sinistra) SOLO quando gli articoli associati a tale categoria vengono aperti e non in homepage,come posso fare?Per vedere sto benedetto modulo dovrei associarlo al menu predefinito,ma così facendo mi appare anche in home,cosa che io non voglio.... ;D
« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 11:49:05 da vortex0965 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare modulo sono in pagine interne
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 11:41:22 »
Citazione
SOLO quando gli articoli associati a tale categoria
che significa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vortex0965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare modulo sono in pagine interne
« Risposta #2 il: 07 Lug 2011, 11:47:47 »
che significa?

In homepage ho diciamo 10 anteprime di articoli ,io vorrei che ogni volta che clikko per leggere un articolo (presente in home) questo mi rimanda a una pagina interna con l'articolo e il modulo sulla sinistra.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare modulo solo in pagine interne
« Risposta #3 il: 07 Lug 2011, 11:54:41 »
allora non fare la home come voce di menù predefinita

fai predefinita la voce di menù categoria k2 e la home page sarà un'altra voce di menù,  magari starà in un modulo non pubblicato, così potrai settare i moduli come ti pare anche con riferimento alla home.

non so se la cosa funziona anche con gli articoli di k2, dovrebbe secondo le regole ma  se non funzionasse dovrai leggere bene le istruzioni di k2 perchè almeno io non lo uso proprio e sarebbe un altro dei motivi per non usarlo, ma vedrai che funzionerà.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vortex0965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare modulo solo in pagine interne
« Risposta #4 il: 07 Lug 2011, 11:58:56 »
allora non fare la home come voce di menù predefinita

fai predefinita la voce di menù categoria k2 e la home page sarà un'altra voce di menù,  magari starà in un modulo non pubblicato, così potrai settare i moduli come ti pare anche con riferimento alla home.

non so se la cosa funziona anche con gli articoli di k2, dovrebbe secondo le regole ma  se non funzionasse dovrai leggere bene le istruzioni di k2 perchè almeno io non lo uso proprio e sarebbe un altro dei motivi per non usarlo, ma vedrai che funzionerà.

Grazie mille,provo subito! :D

Web Design Bolzano Kreatif