Back to top

Autore Topic: il mio sito non visualizza più gli articoli  (Letto 8227 volte)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:il mio sito non visualizza più gli articoli
« Risposta #20 il: 07 Lug 2011, 13:59:03 »
Dal primo post;

Il tema in uso è yoo theme.

Quante parole inutili....  ;D
Non discutiamo in questo forum di prodotti commerciali...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 07 Lug 2011, 14:10:18 »
La gente che parla della sfera di cristallo mi fa ridere il culo. Solo per pietà ti invito a rileggere la domanda chiave: "c'è per caso qualche modulo che per qualche strana ragione non stiamo trovando e che serva ad attivare/disattivare il richiamo degli articoli nelle pagine?"

per quanto mi riguarda, dalla descrizione che hai dato, può essere qualsiasi cosa... moduli, plugin, template e smanettamenti vari che possono essere stati fatti senza cognizione di causa. l'unica cosa che non può essere è quella che hai supposto tu.
per cui, visto che ti dilunghi volentieri, in critiche e volgarità varie, ma non ti preoccupi di fornire informazioni utili alla risoluzione del problema, l'unico modo (almeno per me) di darti una risposta certa (come tu pretendi) è quella di interrogare la sfera magica.

senza rancore
in bocca al lupo
« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 14:12:04 da ricdata »

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
@TOMTOMFIVE
« Risposta #22 il: 07 Lug 2011, 14:46:23 »
@TOMTOMFIVE:
Il tema è "YOO THEME", e NO, gli articoli linkati dal menù non vengono visualizzati.

@MASSIMORIGONI:
levando l'indicazione del linguaggio non cambia nulla, non vengono visualizzati.
Il backend è solito, almeno all'apparenza non noto nessuna anomalia, nè nell'aspetto, nè nella funzionalità.
L'anteprima viene visualizzata correttamente, si vede il testo degli articoli.
Per il problema a distanza hai ragione, ma purtroppo ho le mani legate.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 07 Lug 2011, 14:48:26 »
purtroppo ho le mani legate.

ma non la lingua
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Lug 2011, 14:52:27 »
@RICDATA:
io non porto mai rancore.
c'è però anche da dire che nessuno prima di TOMTOMFIVE e MASSIMORIGONI mi abbia fatto richieste aggiuntive finalizzate a ridurre il campo di ricerca.

buon joomling

@JK4NIK:
quella mai vai tranquillo. cmq per il cervello non ti preoccupare, xò vedi di non essere di nuovo in malattia quando li distribuiscono.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Lug 2011, 15:01:02 »
mi sorge un dubbio atroce: "89" è il numero delle volte che hai ripetuto il test d'ingresso al corso di anatomia: "il cervello questo sconosciuto" ???

infatti sei ossessionato dal cervello e dal QI e sai perfettamente quando piovono.

Di solito uno è ossessionato dalle cose che gli mancano...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 07 Lug 2011, 15:26:24 »
mi sorge un dubbio atroce: "89" è il numero delle volte che hai ripetuto il test d'ingresso al corso di anatomia: "il cervello questo sconosciuto" ???

infatti sei ossessionato dal cervello e dal QI e sai perfettamente quando piovono.

Di solito uno è ossessionato dalle cose che gli mancano...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 07 Lug 2011, 15:39:15 »
devo dire che leggendo le tue risposte non invogli le persone a darti una mano.... ;)

quando dici:
"Il tema è "YOO THEME"

non ci dici nulla, perchè yootheme è il nome del produttore, non del template, ed in ogni caso si tratta di template commerciali, che in questo forum non trattiamo.

cmq, tornando al problema, ho il vago presentimento che il problema sia il template, prova con uno di default, e nel caso che con questo funzioni, cambialo o rivolgiti al produttore per il supporto, perchè come già detto qua non ce ne occupiamo.

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 07 Lug 2011, 18:10:42 »
@jk4nik io non sono affatto ossessionato, infatti non ho nessun problema, ti ho già mandato a cagare ed invitato a non bruciare ulteriore tempo su questo post. Ma evidentemente sei tu che sei ossessionato, ti brucia non essere all'altezza delle risposte che ti do io. Continua a rodere, xkè io posso andare avanti quanto vuoi senza problemi...

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
TEMA
« Risposta #29 il: 07 Lug 2011, 18:12:09 »
Avete ragione, scusate, il tema è YOOTHEME WARP 5

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 07 Lug 2011, 18:16:05 »
sei così irascibile perchè ti sei pizzicato le dita col mandolino?

oppure ti è caduto un libro di biomedica su un piede?

già un altro moderatore ti ha fatto notare che in questo forum non si parla di prodotti e servizi a pagamento, dunque ogni tua richiesta è vana.

vamba

• Visitatore
« Risposta #31 il: 07 Lug 2011, 18:18:01 »
Gentilissimi utenti Tony89 e Jk4nik se ancora non foste a conoscenza della funzione del forum
Messaggi Privati vi informo che tale funzione è attiva e funzionante.
Se placidamente volete continuare a mandarVi, vicendevolmente, a quel paese, o in qualsiasi altro loco, potete farlo, senza alcun indugio, attraverso tale funzione.

Gli altri utenti del forum Ve ne saranno immensamente grati.

Grazie

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 07 Lug 2011, 22:34:12 »
Grande Molajo  8)
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PRECISAZIONE
« Risposta #33 il: 11 Lug 2011, 13:25:35 »
Carissimi joomler che avete risposto a questo post,
mi viene chiesto, in quanto al momento collaboratore esterno della provincia, di proporre delle scuse in merito ai toni espressi nel corso di questo post nel forum.
Pertanto, senza indugio, vorrei esprimere il mio rammarico, qualora e dove i miei toni possano essere risultati offensivi.

T.S.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #34 il: 11 Lug 2011, 14:36:44 »
Ciao tonys89,
poiché è raro che qualcuno si scusi, personalmente apprezzo moltissimo che tu l'abbia fatto. Al di là della piega un po' troppo animosa che ha preso il post tra te e qualche utente (non la persona che ti ha risposto, l'unica a meritare veramente le tue scuse e che non ha ribattuto  :) ) sarebbe stato perfetto se non avessi sottolineato che ti han chiesto di farlo. Ma anche così, sperando che comunque non ti sia sentito in obbligo solo perché te lo hanno richiesto ma che, in qualche modo, tu abbia condiviso il suggerimento, è stato molto gentile da parte tua.
Buon proseguimento sul forum, spero le prossime volte con un sorriso e un po' di pazienza (da parte di tutti, ovviamente). :)

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 Lug 2011, 15:24:00 »
 :-\  scusami volevo solo essere  utile una volta, dato che di favore ne ricevo molto in questo froum. era meglio che stavo zitto,

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 Lug 2011, 15:47:37 »
:-\  scusami volevo solo essere  utile una volta, dato che di favore ne ricevo molto in questo froum. era meglio che stavo zitto,

ma no, dai.. non prenderla così
chi aiuta in questo forum lo fa sperando appunto che la catena continui senza fermarsi mai, senza barriere di nessun genere, anche tra perfetti sconosciuti, perchè chiunque tu sia sei proprio uguale a me.
joomla non a caso è open source ed è tradotto in tutte le lingue del pianeta terra, e non a caso la parola joomla
Citazione
Il nome del progetto è una interpretazione fonetica della parola Swahili jumla che significa "tutti insieme" o "come un'unica entità". Questo termine fu scelto in quanto rifletteva i propositi del team di lavoro che presiede tuttora insieme alla comunità alla realizzazione del progetto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Joomla!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11 Lug 2011, 16:22:55 »
@Redouane
non prenderla sul personale, è il mio modo burbero per tenere la gente attiva.
Se ti è sembrata una mancanza di rispetto mi scuso, ma l'intenzione non era quella, ma solo di spronarti a dare risposte più concrete.

@Adottauncane
se io fossi stato sicuro al 100% di non aver sconfinato, mi sarei battuto fino alla morte per difendere la mia causa.
Effettivamente ho dovuto constatare che, soprattutto nei post seguenti al primo - per così dire - "incriminato", la collera nei confronti di qualche "poster" (inteso come "risponditore") mi ha fatto perdere la lucidità di cui solitamente dispongo, e che uso al meglio per cercare di controllare la situazione.
Quando essa necessitasse impellente sfogo userei comunque tale lucidità per esprimere le mie opinioni anche senza ricorrere a lessico meno garbato, che invece sono sempre solito ricercare.
Infatti mi ha fatto sorridere molto il post di Mojito sui messaggi privati.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 Lug 2011, 16:34:56 »
Infatti mi ha fatto sorridere molto il post di Mojito sui messaggi privati.

magari qualche Mojito in meno e un Molajo in più!  ;D

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #39 il: 11 Lug 2011, 16:52:00 »
era meglio che stavo zitto,

Assolutamente no!  :) Come dice 56francesco, tutte le risposte sono utili e necessarie, fosse solo per dare modo all'utente che ha posto la domanda, di precisare ulteriormente il suo problema. Perciò se pensi di essere utile, rispondi!
A rileggerti quindi!

Web Design Bolzano Kreatif