Ho meravigliosamente risolto!!! E' bastato ripristinare i permessi sulle cartelle e sulle estensioni FrontPage... ho Joomla 1.6 che funziona, al momento, perfettamente.
Grazie mille per le dritte!!!
ho dei dubbi che abbia funzionato ripristinando i permessi e sulle estensioni di frontpage....Frontpage è una cosa joomla un'altra.
Ti do un piccolo consiglio spassionato, il tuo provider con pochi euro in più ti da anche uno spazio linux, questo non solo per sfruttarne a pieno tutte le caratteristiche di sicurezza, ma anche per utilizzarlo al 100%.
In un server windows non puoi controllare i permessi delle cartelle con joomla, avrai spesso problemi con l'installazione di estensioni e non potrai attivate la riscrittura delle URL penalizzandoti non poco con i motori.
@Peppe-73 a te dico:
hai presente il motivo per cui ci sono automobili a benzina, a gasolio, gas gpl e metano, auto con il cambio automatico ed auto con il volante a destra..........ognuna di queste caratteristiche ha un suo perchè. Lo stesso vale per una serie di linguaggi come il PHP sviluppati per server
lamp Linux
Apache
MySql
Php, linguaggi liberi e non proprietari. L'antagonista per eccellenza del PHP e ASP con le librerie .NET che sono a pagamento; quindi dovresti essere contento di utilizzare gratis joomla e di non dover pagare nulla per il suo utilizzo e di poter usufruire un'infinita consulenza AGRATISSE su questo forum.