Componenti per Joomla! > Gestione Forum
[SOLUZIONE]Problema Kunena & SEO
matty80:
ciao ragazzi, ho una domanda da porvi.... ma come si fa un backup delle categorie presenti sul mio forum e come lo si ricarica sulle impostazioni di kunena??
grz
3art56:
Non è inerenti ai problemi a cui ho dato soluzione sopra, faresti meglio ad aprire un nuovo topic.
Comunque se non mi sbaglio, quando re-installi Kunena ti chiede se vuoi ripristinarlo da un backup, a quel punto hai ciò che ti serve ;)
LadyK:
ciao,
secondo te è possibile che il fatto che abbia attivato i seo dopo l'installazione del forum Kunena,mi crea problemi con il modulo nzmbi latest post?
a me il forum funziona; solo che non vedo gli ultimi topics in homepage...pensi ci sia una correlazione?
grazie
andresb:
scusate, da quel che leggo sul sito di Kunena, il settaggio delle opzioni SEO per Joomla 1.5 deve essere questo:
* Search Engine Friendly URLs: Yes
* Use Apache mod_rewrite: Yes
* Add suffix to URLs: NoOra, volendo installare Kunena su un portale pre-esistente, e avendo anche l'ultima opzione attivata (quindi c'è il suffisso agli URL), mi sembra di capire che non posso installare Kunena, o che comunque avrò problemi; sbaglio?
Ovviamente è impensabile disattivare tale opzione, significherebbe dover fare redirect 301 per migliaia di pagine, quindi non è da prendere nemmeno in considerazione...
Qualcuno ha esperienze in proposito? grazie
scusate, essendo questa etichettata come "RISOLTO" ho preferito aprirne una nuova:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,153557.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa