Back to top

Autore Topic: [VirtueMart]Modifica Flypage con attributi  (Letto 1915 volte)

Offline postmaster1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[VirtueMart]Modifica Flypage con attributi
« il: 08 Giu 2011, 13:33:25 »
Salve, mi sono appena iscritto sperando in voi per un piccolo aiuto che ormai mi tiene fermo da diversi giorni sullo stesso punto. Premetto che VM sono sempre riusci a personalizzarlo abbastanza bene senza bisogni di aiuti particolari, visto che cmq per certe cose la sua struttura è abbastanza semplice... ma questa volta.....niente.

Allora, io ho creato la mia flypage personale per visualizzare i prodotti come meglio preferivo, ora ho avuto la necessità di aggiungere ai prodotti degli attributi per far comparire un menù a tendina con i vari colori disponibili del prodotto in oggetto e automaticamente cambiare il colore dell'immagine rappresentativa.

E fin qui tutto bene, il problema è che quando scelgo un colore differente, la pagina si ricarica (ovviamente Cheesy ) ma non mi mostra più la mia flypage, ma si prende quella standard di VM... ecco qui non ne vengo a capo, come mai non si riprende automaticamente la Flypage che ho selezionato all'interno della categoria?

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto o consigli...

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart]Modifica Flypage con attributi
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 11:27:53 »
Consigli non te ne posso dare ma vorrei chiedertene io alcuni
...mi sto rompendo la testa per podificare la flypage e non riesco a venirne a capo

hai un link dove posso vedere la tua e capire le differenze con quella standard e poi chiederti come hai fatto?

grazie
peppe

Web Design Bolzano Kreatif