Back to top

Autore Topic: Penso di essere stato attacato  (Letto 1891 volte)

Offline giofox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Penso di essere stato attacato
« il: 05 Lug 2011, 09:52:42 »
E gia la seconda volta che mi capita e penso di sapere chi sia. La prima volta ho trovato in molte cartelle il file htaccess.txt e mi dava errore di pagina. Adesso se clicco su una voce del menu per andare su una pagina mi dice No input file specified e sulla barra degli indirizzi mi appare http://www.miosito.it/index.php/azienda senza nessun altra estensione.
Qualcuno sa dirmi come ripristinare il tutto e come evitare in futuro di essere attacato. Joomla 1.6.3.

Grazie

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Penso di essere stato attacato
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 09:59:56 »
Cerca di capire quale può essere il problema poi elimina tutto dal server, rimetti su il sito, cambia tutte le password e.... aspetta il prossimo attacco!  :D

Offline giofox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 10:05:45 »
Cerca di capire quale può essere il problema poi elimina tutto dal server, rimetti su il sito, cambia tutte le password e.... aspetta il prossimo attacco!  :D

Ho chiesto aiuto per capire quale il problema e volevo evitare il prossimo attaco. Puo essere il problema che ci siano delle cartelle scrivibili ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Lug 2011, 07:45:11 »
i problemi potrebbero essere 1000 o 1 solo ... come si fa a dirlo, solitamente estensioni vulnerabili e datate o core nn aggiornato
M.

Web Design Bolzano Kreatif