Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Cambio Template da FTP

<< < (3/3)

Tournament:

--- Citazione da: adottauncane - 07 Lug 2011, 23:39:09 --- ...sì, ricarica tutto... meno la cartella installation...

--- Termina citazione ---
ma in questa cartella c'è il file "configuration.php-dist", non è quello che mi serve?

Tournament:
allora.. ho provato in due modi...

mettendo i file di installazione dentro ...root/nomesito/, e mi diceva che non trovava l'index.php (e invece c'era e ho eliminato la cartela installation)

(ho eliminato la cartela installation) ho tolto la cartella tra la root e i file di installazione, e mi da sempre un'errore "No configuration file found and no installation code available. Exiting..." :(

adottauncane:
mmmm, il problema secondo me rimane il file configuation.php che non ha le direttive giuste per connetersi al server. Bisognerebbe avere quello prima della modifica ma dopo l'installazione. Oppure correggere quello nuovo.

Se non hai ancora lavorato sul sito potresti rifare l'installazione. Oppure esportare il DB e rifare l'installazione e poi ricollegarlo.

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_host_remoto_ad_un_altro_host_remoto

Tournament:
Ok grazie mille!!!!!
Ora non sono a casa quyindi non posso fare niente, spero di poter fare qualcosa questa sera quando torno a casa se non sono devastato... ;)

Grazie ancora ti farò sapere!

Tournament:
Ciao adottauncane! non ho rinunciato hè!
Sono preso dal lavoro è ho poco tempo a disposizione!
Grazie ancora per la tua atenzione! ;) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa