Back to top

Autore Topic: RISOLTO!!!Aiuto!Restricted access.....  (Letto 2247 volte)

Offline leone62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO!!!Aiuto!Restricted access.....
« il: 14 Ago 2008, 14:21:32 »
Salve a tutti...sono molto disperato!Dopo aver iniziato tutto ex novo per ben tre volte,ieri sera ho provato ad installare il modulo "Ls registration 2.1" e all'improvviso è sparito il sito e al suo posto compare questa scritta:"Restricted access"..Ho cancellato il modulo tramite filezilla ma purtroppo niente da fare...Potete darmi una mano?..Grazie infinite anticipatamente...

Grazie a tutti lo stesso..ci sono riuscito da solo.E' la seconda volta che mi capita di kiedere aiuto e non ottengo risposta da nessuno!Capisco ke i problemi più strani capitano a me...xò!!!

Cmq se può aiutare qualcuno dopo vari tentativi ho cancellato tramite filezilla la cartella "plugin" xkè avevo intuitoke il problema fosse li,sostituita con una nuova di "pacca"..e il gioco è fatto!rifunziona tutto.
Alla prox sperando in un problema "banale"!!!
« Ultima modifica: 14 Ago 2008, 19:53:53 da leone62 »

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO!!!Aiuto!Restricted access.....
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 02:05:12 »
Confermo, anche io stesso problema, allora ho cancellato e rimesso la cartella plugin. tutto come prima.

Ps. Un consiglio...quando andiamo ad installare nuovi moduli o componenti o modifiche al sito RICORDARSI DI FARE UN BACKUP DEL DATABASE!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif