Back to top

Autore Topic: piccola modifica a template scaricato  (Letto 1326 volte)

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
piccola modifica a template scaricato
« il: 08 Lug 2011, 02:24:56 »
ho scaricato questo template ed ho modificato le immagini per addattarlo alle mie esigenze. ora qual è il problema? semplice una  volta finito il sito ho voluto aggiungere il modulo per facebook e con questo template non si vede... per curiosità ho cambiato template e funziona tutto alla grande.... mi potreste spiegare come aggiungere i codici necessari alla visualizzazione del modulo? grazie 1.000

Offline grendel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:piccola modifica a template scaricato
« Risposta #1 il: 08 Lug 2011, 09:26:22 »
Ciao, ma il modulo FB in quale posizione cerchi di metterlo? Non è detto che le posizioni nel nuovo template abbiano lo stesso nome...

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2011, 11:56:07 »
ho provato in tutte le posizioni! e non succede assolutamente nulla... soltanto se mettto right compare un quadratino verde a destra ma completamente vuoto...

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2011, 11:58:53 »
Puoi postare il link del tuo sito?
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2011, 12:01:39 »
è in locale.... avrei voluto metterlo on durante il weekend ma c'è un problema con il server ed un amodifica da fare al logo quindi aspetto lunedì-martedì...

Web Design Bolzano Kreatif