Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Qualche layout un pò..."diverso"
aex:
Vorrei ottenere qualcosa di diverso dal solito layout che prevede lo schema classico.
C'è qualcosa che permetta di inserire (nella zona header) delle immagini con effetti di transizione?
Almeno questo.....
P.S. Nelle estensioni non ho trovato nulla (così a prima vista)
ariess:
--- Citazione da: aex - 08 Lug 2011, 17:36:29 ---Vorrei ottenere qualcosa di diverso dal solito layout che prevede lo schema classico.
--- Termina citazione ---
quale sarebbe lo schema classico?
--- Citazione ---C'è qualcosa che permetta di inserire (nella zona header) delle immagini con effetti di transizione?
hai voglia....
--- Citazione ---P.S. Nelle estensioni non ho trovato nulla (così a prima vista)
:o
dove hai guardato scusa?
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images
MarkOne:
Bisogna abilitare l'header come posizione cui assegnare un modulo (guarda qui per un approfondimento), poi installare una estensione tipo una slideshow dal JED oppure una image rotator.
Ma esistono anche template che hanno già l'header predisposto per lo slideshow ed il modulo già integrato
aex:
--- Citazione da: ricdata - 08 Lug 2011, 19:12:28 ---quale sarebbe lo schema classico?
hai voglia....
:o
dove hai guardato scusa?
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images
Già visto. Devo ancora fare delle prove ma se in un template ho la solita immagine nell'header, non so se posso utilizzare queste estensioni e collocarle al posto dell'immagine del template.
Vedrò....
ariess:
--- Citazione da: aex - 08 Lug 2011, 19:16:30 ---Già visto. Devo ancora fare delle prova ma se in un template ho la solita immagine nell'header, non so se posso utilizzare queste estensioni e collocarle al posto dell'immagine del template.
certo che puoi, markone ti ha indicato come fare.
aggiungo questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa