Ho riscontrato un piccolo problema nell'opzione integrata nel componente Alberghi riferita a Google maps. Quando tra le descrizioni della struttura alberghiera l'indirizzo è formato da una stringa piuttosto lunga (es. Via Leonardo da Vinci, 45), una parte viene male indicizzata, risultato: google maps non riesce ad interpretare i dati forniti e quindi la collocazione geografica dell'albergo non viene mostrata. Mi spiego meglio.
Da questo indirizzo
http://www.comacchio.it/index.php?option=com_alberghi&task=detail&Itemid=122&id=16cliccando su google maps potrete notare il problema. Altra particolarità che non riesco a controllare è questa. Lo stabile viene correttamente mostrato nella mappa solo nel caso in cui lo stesso sia presente nel comune di pertinenza mentre se la struttura si trova in una frazione sorgono i problemi. Sarebbe facile lasciare inalterato il comune tralasciando dalla descrizione la frazione ma non credo che questa soluzione aiuti coloro che vorrebbero constatare l'esatta ubicazione dell'attività scelta. Sarebbe a mio avviso più giusto creare una voce che indicizzi la frazione esatta e con questa partire per effettuare la localizzazione specifica. Non so se questo sia possibile con google. Spero di essere stato chiaro.