Back to top

Autore Topic: Problema migrazione da1.5 a 1.6 errore Notice: set_time_limit() has been disable  (Letto 4105 volte)

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a fare la migrazone per pasare dalla versione 1.5.23 a 1.6 quando attivo la migrazione durante la verifica di jupgrade mi si blocca e appare la seguente dicitura:
Notice: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/ingiroxilmondo/administrator/components/com_jupgrade/includes/jupgrade.class.php on line 51
OK
Questo su due siti che ho,ed entrambi su altervista,qualcuno può aiutarmi???
Ho provato ad eseguira la migrazione anche di notte,per vedere se èra un problema di quantità di traffico ma nulla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non potresti compiere l'operazione in locale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ci provo poi vi posto il risultato,grazie della risposta

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Anche io ho avuto lo stesso problema col mio sito su altervista :(
Hai trovato un modo per risolvere?

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ancora nessuna novità? Io non riesco proprio a risolvere :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ma quali novità andate cercando, sono operazioni da fare in locale sempre, se poi si sta in un hosting con delle limitazioni come quelli gratuiti ancora di più in locale.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Su alervista il numero di query giornaliere è molto basso, quindi aggionando con jupgrade vengono velocemente consumate, senza la possibilità di finire le operazioni.

Queste operazioni meglio farle in locale con una LAMP XAMP MAMP... quello che volete purchè funzionante.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta, ma sono davvero disperata... In locale non riesco a far funzionare joomla 1.5. Il punto è questo: sia che io usi xampp, sia che io usi easyphp, se utilizzo le vecchie versioni di questi programmi, riesco a installare joomla 1.5, ma quando installo jupgrade, mi dà errore perchè le vecchie versioni non hanno php5 necessario per far andare jupgrade. Se installo le ultime versioni di xampp e easyphp, non riesco a installare joomla 1.5 (mi dà una sfilza di errori Strict Standards:  Non-static method JRequest::_cleanVar() should not be called statically, assuming $this from incompatible context), mentre riesco a installare joomla 1.6.
Quindi in sostanza non riesco a fare l'upgrade in locale, per questo tentavo di farlo su altervista, ma se anche lì non si può.... come faccio?! :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Installa una lamp su una versione live di linux
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Nuzzina,
Xammp 1.7.1 ha php 5.2 e dovrebbe andare bene.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nuzzina,
Xammp 1.7.1 ha php 5.2 e dovrebbe andare bene.
ci ho provato, ma quando apro xampp e premo sui pulsanti START di Apace e Mysql, Apache funziona, ma Mysql no, mi dice: Buisy... Mysql started port 3306

Web Design Bolzano Kreatif