Allora,.. oggi che ho un po' più di tempo amplio un po' la risposta di ieri che non sembra tu abbia capito (..io qualche domandain + me la sarei fatta..) così può essere utile anche per chi fa annunci simili.
"... andare in prima pagina di un motore di ricerca" sono 9 parole che sembrano avere un senso quando in realtà gliene mancano altre 2000 per completare una richiesta sensata e possibile.
Innanzitutto bisogna definire la strategia di "scalata", la cui efficienza può essere misurata solo nell'arco di 6 mesi 1 anno e se fallisce bisogna cercare di buttar via meno tempo possibile e modificarla o studiarne altra/e.
Se sei numero 1 con una keyword, non è detto che tu lo sia con altre. Infatti tu numero uno su tutti i motori con una key lo sei già... l'url del tuo sito o se molto particolare il nome.
Poi puoi pure essere il più bravo seo del mondo ma se il sito che ti trovi in mano non frega nulla a nessuno tranquillo che la prima pagina non la raggiungerai mai con nessuna key.
Le posizioni bisogna mantenerle, non raggiungerle.
Se una pagina ha 10 posizioni e tu vendi detersivi, vuoi che non ci siano almeno 11 persone che vorrebbero la tua stessa cosa? chi va in 11? quella col seo più incapace?... non credo.
Voler scalare i motori senza avere un budget costante e abbastanza consistente da investire è come andar sull'Himalaya con le ciabatte... lo scemo che ci tenta lo trovi sempre...
Ti consiglierei prima di chiedere qualcosa di farti un idea precisa di cosa stai chiedendo, ma più che altro per tutelarti, persone che promettono di portarti sulla luna ne trovi a migliaia ma se conti domattina vedrai che sono tutti ancora quì accanto a te .. sulla terra, solo un po' più leggeri nelle tasche e nei sogni

bye
M.